Gallinovo

Naming e Packaging

Gallinovo produce differenti varietà di uova, tutte di altissima qualità e provenienti da una filiera 100% controllata e certificata, prendendosi scrupolosamente cura delle proprie galline ma anche degli ambienti in cui vivono.

Abbiamo pensato ad una soluzione ironica e giocosa adatta a dare una vera e propria personalità ai prodotti Gallinovo nello scaffale, quindi abbiamo individuato i naming delle sei referenze che compongono la linea di prodotto e progettato il system packaging.

Ad ogni uovo la sua gallina, ad
ogni gallina la sua personalità

Le proprietà delle uova dipendono dallo stile di vita della gallina che le ha covate, ed è
per questo che abbiamo immaginato sei personalità differenti che andassero a
sottolineare gli elementi distintivi del prodotto e delle sue origini.

Senza antibiotici

Attente alla forma fisica, all’esercizio e all’alimentazione: Le Salutiste è il nome che abbiamo scelto per le uova nate da galline allevate a terra, senza antibiotici e alimentate solo ed esclusivamente con grani e semi naturali. Il colore associato, l’arancio, indica salute, vitalità ed energia.

Arricchite con Omega 3

Le Signorine sono eterne teenager alla ricerca di rimedi anti invecchiamento, amano passeggiare per negozi e fare scorta di Omega-3.

Allevate in gabbia

Le galeotte guardano le signorine da lontano e sono rosse per l’invidia!

Guscio bianco

Alcune galline dal piumaggio bianco, candido e delicato come ali d’angelo, vegliano sul pollaio scoccando frecce cariche d’amore: Le Angeliche è il nome che abbiamo scelto per le uova dal guscio bianco.

Allevate a terra

Le Casalinghe preferiscono prendersi cura della casa, del giardino e dell’orticello: i toni del marrone che richiamano l’immagine della terra, della semplicità e del nido differenziano il pack delle uova nate da galline da allevamento a terra, la scelta perfetta per chi ama prodotti sani e genuini.

Allevate all'aperto

Ad altre piace viaggiare, esplorare i terreni e scoprire nuovi itinerari: le galline da cui nascono Le Vagabonde, allevate all’aperto, crescono godendo della vista dei più azzurri cieli.