Esselunga ha aperto il primo pop-up temporary storededicato a Elisenda, la sua linea di alta pasticceria, i cui prodotti sono già presenti in oltre cento punti vendita.
Il negozio – che sarà possibile visitare solamente per un periodo di tempo limitato – ha aperto a Milano in una delle vie più gourmet della città. Parliamo della Spadari, la stessa via in cui sono presenti le vetrine di Cracco, Peck, Galli e Ciacco.
Una mossa studiata dalla nota catena di supermercati per portare il brand Elisenda all’esterno dei punti vendita Esselungae farlo conoscere anche a quelle persone che preferiscono fare la spesa presso le insegne competitor.
Aria natalizia in una delle vie più gourmet di Milano
All’interno del temporary store Elisenda è possibile acquistare prodotti di pasticceria come torte, pasticcini mignon, macaron, bignè, tartellette alla frutta e cannoncini farciti al momento con crema pasticcera alla vaniglia; oltre alla nuova linea di dessert che prevede tiramisù, profiterole e crema al mascarpone.
Il tutto all’interno di un raffinato negozio accuratamente allestito a tema natalizio e che per l’occasione venderà anche panettoni (sia nella versione classica, che al cioccolato e nella nuova ricetta marron glacé).
“Elisenda rappresenta tutti i valori a cui Esselunga si ispira ogni giorno nella preparazione dei propri prodotti: qualità, artigianalità, creatività e un’accurata selezione degli ingredienti. Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. Da oggi Elisenda potrà farsi conoscere ancora meglio dai milanesi e, soprattutto, deliziare chi ancora non l’ha scoperta”, ha commentato Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga.
Il temporary store Elisenda sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.